Il nostro prode comandante Pinuzzo ha fatto fare, per sé e per un ristretto numero di impavidi sperimentatori, delle magliette con il logo e il link de "Lo Sbavaglio". Queste, una volta indossate in occasione di manifestazioni, cortei, espressioni collettive della volontà popolare e festose celebrazioni locali con tornei sportivi tipo corsa nella bialera (fraz. Podio di Benevagienna) o lancio del palo potranno dare, a chi le indossa, un forte senso di identità, e contribuire ad una pronta identificazione da parte delle forze dell'ordine, nel caso i lanci producano danni diretti o indiretti.
Come noterete i soldi vanno direttamente a chi fa le magliette, per cui è evidente la completa estraneità ad ogni tipo di conflitto di interesse, lo diciamo forte e chiaro perchè già sappiamo quello che potrebbe pubblicare Feltri su "Il Giornale".
Anzi, il prezzo guardatevelo da soli!
Direttamente con le luminose parole usate dal nostro grande chef in una sua gloriosa mail:
1. Collegatevi a http://www.spreadshirt.net/it/IT/Creare-t-shirt/Crea-da-te--59/
2. Selezionate il colore che più vi piace
3. Inserite le diciture (nel caso bianche perché la maglia è nera, ma anche nero su rosso - per quanto un pò troppo milanista - non starebbe male)
Testo fronte: Stampa flex, "LO SBAVAGLIO", Arial normal, 95pt, bianco; "... perchè le libere opinioni contano", Arial normal, 43pt, bianco
Testo retro: Stampa flex, "www.losbavaglio.it", Arial normal, 86pt, bianco
4. Scegliete la taglia e la quantità e … passate a pagare!